Factory

SEDE
BBS-pro è un open space di 650 mq nato a Prato dalla ristrutturazione di un edificio di archeologia industriale posto nel centro storico cittadino dove convergono lavoro, economia, cultura: uno spazio per lavorare, ospitare idee, condividere progetti. Rappresenta un modo nuovo di concepire la professione di dottore commercialista con grande attenzione alle persone, alle loro esigenze e ai loro tempi. L’ obiettivo è quello di creare valore e vivere la complessità del nostro tempo. BBS-pro è in Via del Carmine 11, ad un passo dai parcheggi di piazza Mercatale (la piazza ”dentro le mura” più grande d’Europa) e piazza S.Marco. Nel raggio di 500 metri si trovano il Palazzo Pretorio, il Duomo, il Castello dell’imperatore oltre a musei, chiese, teatri, cinema, università.

UFFICI
500 mq. articolati su 2 livelli: reception, uffici, 2 sale riunioni, archivio, servizi.

COWORKING
BBS-pro mette a disposizione uno spazio dedicato al coworking con 8 postazioni di lavoro indipendenti e comunicanti “all inclusive”.

AREA ESPOSITIVA
Una ampia area dello studio è pensata come luogo per accogliere mostre, convegni, talk, eventi, seguendo la nostra vocazione culturale e sperimentando linguaggi contemporanei insieme ad artisti, musicisti, curatori, creativi, designers.