ABOUT US

BBS-pro

BBS-pro (Ballerini Sanesi – professionisti associati) è uno studio di Dottori Commercialisti e Revisori Legali che nasce nel 2002 a Prato e oggi rappresenta una realtà affermata nella consulenza fiscale, contabile e societaria, con specializzazioni specifiche in Controllo di gestione aziendale, Change Management e Economia gestione e fiscalità della cultura. Dal 2017 ha aperto una società di consulenza: BBS-Lombard stp srl con sede a Milano.

BBS-pro è uno Studio con sistema di gestione qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015 da TÜV Italia.
Offre ai propri Clienti uno stile “su misura” proponendo un metodo di lavoro orientato all’ascolto, caratterizzato da competenze specifiche, al fine di sviluppare soluzioni personalizzate e conseguire risultati misurabili.

L’offerta di servizi di tipo tradizionale, come l’elaborazione dei dati contabili, di bilancio, le dichiarazioni fiscali, accompagnata ad una serie di attività connesse, che spaziano dalla predisposizione di contratti alle operazioni di carattere straordinario, hanno portato BBS-pro ad essere una realtà di riferimento nel settore in cui opera.

Le conoscenze e l’esperienza dei professionisti di BBS-pro, unite alla preparazione del team, nonché alla grande attenzione alla qualità del servizio offerto ed alle esigenze dei Clienti, rappresentano la garanzia di una collaborazione su misura svolta con precisione, competenza, disponibilità, efficienza e cura.

BBS factory

Lo studio BBS-pro è un open space di 700 mq nato a Prato dalla ristrutturazione di un edificio di archeologia industriale posto nel centro storico cittadino dove convergono lavoro, economia, cultura, innovazione.

Read More

BBS-pro ha deciso di dedicare una parte importante degli studi di Prato e Milano per ospitare mostre di arte contemporanea con l’obiettivo di divenire luogo di aggregazione e divulgazione culturale, creando valore per il territorio e per le persone che lo abitano in chiave glocreal: globale, creativa, locale.

Read More

Gli spazi di BBS-pro ospitano anche un’area di coworking con l’obiettivo di accogliere start-up innovative, designer, professionisti di differenti ambiti e connetterli tra loro per dare vita a interessanti sinergie, alimentare la produttività e facilitare la nascita di nuove idee e progetti.

Read More